Deutsch
Italiano
Français

Lugano · 23.8.2019

Progressi nel connubio
tra medicina dentaria conservativa e protesica

Presentazione

Egregio Dottore, Gentile Dottoressa, Gentile Team dello Studio

Il primo DENTAL INNOVATION CONGRESS avrà luogo Venerdì 23 agosto 2019 al Palazzo dei Congressi di Lugano. Come CEO dell’azienda produttrice di strumenti diamantati Intensiv, che ha sede nella regione di Lugano, ho potuto dar vita a questo congresso. Intensiv si impegna molto volentieri per la sua organizzazione.
Per noi è importante esserle vicino e quindi ai nostri clienti. Ogni giorno il dentista è confrontato con sfide che riguardano la medicina dentale e che lo impegnano professionalmente. Talvolta non disponiamo delle competenze adeguate per poter seguire in modo sostanziale dei temi interessanti.

Così è nata l'idea della creazione di una piattaforma per presentare e discutere idee innovative e progressi  nella medicina dentaria restaurativa. La stessa è intesa come un forum di discussione per facilitare e promuovere lo scambio di innovazioni sia con relatori specializzati che tra tutti i partecipanti e insieme all’industria dentale Svizzera.


Per la direzione scientifica del congresso sono responsabili il Prof. Dr. Thomas Attin, il PD Dr. Goran Benic e il Prof. Dr. Adrian Lussi.

Abbiamo creato insieme un programma di notevole pregio che ha per tema congressuale Progressi nel connubio tra medicina dentaria conservativa e protetica.

Le presentazioni del programma scientifico saranno tradotte simultaneamente in tedesco, francese e/o italiano. Tutti i partecipanti potranno seguire il programma nella lingua preferita. Importanti messaggi chiave non saranno persi, e gli intervalli consentiranno un adeguato scambio per confronti interpersonali e con l’industria dentale Svizzera.

Ci piacerebbe darle il benvenuto al DENTAL INNOVATION CONGRESS 2019 al 23 agosto a Lugano.

Sarà gradito un suo cortese riscontro verbale o scritto.

Günter Smailus
CEO Intensiv SA
CH-6926 Montagnola

Dental Innovation
Congress
Lugano · 23.08.2019

Info

www.swissdic.ch
T. +41 91 986 50 57

Contatto

Melanie Lino

lino@swissdic.ch

Organizzazione

Intensiv SA
CH-6926 Montagnola